Il Mio Invito Personale per entrare a far Parte di "Strategic Scaling"

Impiegherai all’incirca 5 Minuti per leggere questa pagina ma ne basteranno 

soltanto 2 per prendere una delle scelte più importanti per il tuo Business e non solo…

“Joe, in questi anni mi hai fatto vedere di tutto, ora dimmi…. “che cazzo è Strategic Scaling?“”

JOE-WELCOME

Dalla Scrivania di Joe Di Siena

Quello che metto in evidenza proprio qui sopra è il messaggio che mi ha inviato un mio carissimo amico e collega, Matteo (che saluto) che leggendo questa pagina non è potuto trattenersi dal chiedermi: 

Joe, che cazzo è Strategic Scaling adesso?

Strategic Scaling è stato ideato e creato per fornirti tutte le competenze necessarie per lanciare, far crescere e scalare il tuo Business in modo totalmente indipendente con l’unico obiettivo di cambiare la vita dei clienti che servi, mentre cambi le sorti del tuo Business e della tua vita stessa!

Ho speso gli ultimi 15 anni della mia vita (la mia prima Offerta fu lanciata nel lontano 2008) ad accumulare una serie infinita di successi e fallimenti ma, dopo anni di battaglia, paura, rischi presi, indecisione, vittorie, sconfitte, sono riuscito a costruire oltre 100+ Offerte in oltre 15 Nicchie di Mercato differenti che ancora oggi continuano a togliermi una miriadi di soddisfazione.

All’incirca 8 mesi fa, ho iniziato con dei Partner che spero di poterti presentare presto il progetto “Strategic Scaling”.

Fui invitato proprio da loro a inizio 2023 come Speaker ad un evento interno che questi ragazzi tenevano per il loro team.

I presenti non solo apprezzarono molto quello che condivisi con loro ma, mi “puntarono una pistola alla tempia” affinchè potessi dar seguito a queste nozioni e insegnar loro tutto quello che sapevo sull’infinito mondo del Digital Marketing (advertising, copy, automation, offer creation, pricing, funnel, design, cro, ecc ecc ecc)

Non ho mai lanciato corsi di formazione in vita mia (se non per una cerchia ristretta di amici e colleghi) ma, stavolta ho deciso di scendere in campo con l’unico intento di creare la Community di Digital Marketer, Imprenditori, Coach e Freelancer più grande d’Italia e d’insegnar loro tattiche e strategie che il 99,99999% di quelli che si fanno lì fuori “esperti” conoscerà forse tra qualche anno/decennio!

Il mio obiettivo è condividere tutto quello che so sul Marketing e sulla Vendita (ma anche esperienze di vita personali) e poterti dare accesso a Formatori, Strumenti e Strategie che faranno schizzare le performance del tuo Business su un altro pianeta!

Ed è questo il motivo per cui è nato Strategic Scaling.

Non ne ho mai parlato prima d’ora, fatto post a riguardo o chiesto ai miei amici e Folower di farne parte, anche perchè NON TUTTI POSSONO ACCEDERVI.

All’interno di questa Community troverai i Migliori Marketer d’Italia, d’Europa e del Mondo, pronti a condividere con te le loro migliori strategie, tattiche ed esperienze in oltre 20 nicchie di mercato differenti.

Così come troverai persone che hanno iniziato da poco a lanciare i loro prodotti o servizi online o che hanno da poco iniziato a scalarlo.

La mia promessa è semplice: accelereremo il processo di crescita di queste persone di almeno 3-5 anni…

Troverai all’interno della nostra Membership:

Qui di seguito trovi solo alcune delle centinaia di testimonianze di alcuni clienti, amici, colleghi che ho aiutato nell’ultimo decennio a diventare vere e proprie leggende della propria nicchia o mercato.

Alcuni di loro non solo hanno trasformato la loro vita in pochissimo tempo ma hanno aiutato altre centinaia di persone a fare lo stesso grazie ai loro insegnamenti.

...altri, li ho pagati profumatamente per queste "Parole"

Pochi Bravi Marketer ma c'è solo uno scienziato dell'Internet Marketing

⭐⭐⭐⭐⭐ @marcodeveglia – 20 Aprile 2019
Picture of Marco De Veglia

Marco De Veglia

Leggenda dell'IM Italiano e Autore di "Zero Concorrenti"

Joe è semplicemente il n1

⭐⭐⭐⭐⭐ @gianlucamassinirosati – 24 Marzo 2017

Picture of Gianluca Massini Rosati

Gianluca Massini Rosati

CEO di Soluzione Tasse S.p.a

E' Avanti Anni Luce rispetto a Tutti. Il Miglior Marketer che io conosca...

⭐⭐⭐⭐⭐ @gianlucamassinirosati – 24 Marzo 2017

Picture of Alex Billico

Alex Billico

Co Founder di Hekla Money

...qui puoi leggerle tutte (se ne hai il tempo)

Joe è l'unico in Italia da cui posso dire di aver preso e provato sul campo strategie (davvero) avanzate

⭐⭐⭐⭐⭐ @giacomofreddi – 23 Ottobre 2017

Picture of Giacomo Freddi

Giacomo Freddi

Marketer Multi Milionario e CEO della Piattaforma Piramid.io

Conversa con i Mostri Sacri del Marketing e riesce a muoversi "tra i 2 Mondi"

⭐⭐⭐⭐⭐ @gianlucamassinirosati – 24 Marzo 2017

Picture of Lorenzo Ait

Lorenzo Ait

Co Founder di Soluzione Tasse S.p.a

Il Top degli Internet Marketer. E' stato vitale per la nostra crescita

⭐⭐⭐⭐⭐ @fabiogallerano @matteopittaluga – 23 Ottobre 2017

La cosa davvero assurda di tutti i professionisti con i quali ho avuto il piacere di collaborare è che non mi pagavano per farsi mostrare come “FARE COSE” ma per apprendere il mio modo di pensare “OUT OF BOX” che solo con anni di esperienza e applicazione costante, può diventare una vera e propria FORMA MENTIS.

Molti GURU lì fuori infatti, insegnano delle semplici tattiche o strategie ormai obsolete su come attuare determinati processi di Marketing.

Ma qual è il ragionamento alla base?

In quale fase del processo quel meccanismo va inserito?

Qual è il modo migliore e il più veloce per eseguire la strategia?

Con quali strumenti?

E tal proposito feci un post qualche giorno fa… che sicuramente avrai letto. 

Te lo ripropongo qui sotto…

Oggi ho capito alcune cose importanti di come girano le cose nel mercato “Marketing” in Italia e volevo condividerle con voi:
1) La faccenda Marketing in Italia si è complicata per molti e non sto affatto dicendo banalità;
2) La sofisticazione del mercato “Marketing” che più amo e che da anni speravo arrivasse in Italia is finally here, anche se non è ancora al puntino come vorrei;
3) Se le automazioni e l’aspetto tech del proprio Marketing erano prima marginali, oggi sono una delle poche leve in grado di elevare il tuo Marketing al next level insieme ad una buona struttura Sales e ad un team organizzato da far schifo;
4) Tutti quei Guru che fanno corsi una cosa top l’hanno fatta per il mercato: hanno dato consapevolezza al mercato stesso.
5) Tutti quelli che hanno consapevolezza adesso pensano 2 cose:
– Cazzo quanto tempo ho perso nonostante abbia ottenuto qualche risultato;
– Cazzo faccio adesso che son fermo qui da anni?
– Cazzo faccio adesso che dopo aver speso gli ennesimi X euro in corsi ed aver appreso l’ennesima già obsoleta tattica ( la strategia è altra cosa! )
Lo step 6 è dove vi aspetto tutti a braccia aperte con l’unica convinzione che siamo davvero in pochi in Italia e non solo ad aver davvero capito da che parte soffia il vento.

…ti sfido a dimostrarmi il contrario!

…ma lascia che ti spieghi cosa significano queste parole per me:

1) La faccenda Marketing in Italia si è complicata per molti e non sto affatto dicendo delle banalità

Sta diventando sempre più difficile fare Marketing nel 2023.

Gli utenti che comprano i nostri prodotti non sono quelli di 10 anni fa e gli utenti dei prossimi 10 anni avranno comportamenti d’acquisto che dovranno essere studiati e compresi.

Non basterà più un Funnel di Vendita, così come non basterà più fare Advertising (ammesso che tu potrai permetterlo). Le regole del gioco stanno cambiando e continuare a fare le stesse cose con la speranza di ottenere risultati differenti è senza dubbio il primo segnale della tua Follia, avrebbe detto EINSTEIN.

2) La sofisticazione del mercato "Marketing" che più amo e che da anni speravo arrivasse in Italia is finally here, anche se non è ancora al puntino come vorrei;

Per molti anni ho avuto un grosso problema quando parlavo di Marketing: ero troppo complesso, troppo difficile da capire, figuriamoci da seguire.

Essere avanti anni luce al mercato, non sempre significa avere un vantaggio dal mercato, anzi, quasi mai.

E per anni ho aspettato che i miei interlocutori alzassero il livello delle loro competenze.

Ti assicuro che parlare di Funnel o di strategie di Retargeting nel 2012 al direttore Marketing di un’azienda era come parlare ad un’alieno di NETFLIX.

Oggi lo stesso argomento è scontato e banale per molti addetti al settore.

Sai perchè questo succede?

Perchè come dice Eugene Schwarthz, il mercato si è sofisticato, gli attori sono cambiati e le competenze si sono evolute.

E credo seriamente che il linguaggio che usavo già nel 2012, sia stato per anni troppo avanti rispetto alla cultura media sull’argomento “Internet Marketing”. Lo stesso linguaggio usato nel 2023 in alcuni casi non è più sufficiente.

Quello che non sai è che sono già al 2050 con i miei studi e le mie strategie e se mi segui da un pò, sai benissimo di cosa parlo!

3) Se le automazioni e l'aspetto tech del proprio Marketing erano prima marginali, oggi sono una delle poche leve in grado di elevare il tuo Marketing al next level insieme ad una buona struttura Sales e ad un team organizzato da far schifo;

Per anni ho ideato ed integrato ai miei Business e quelli dei miei clienti sistemi di automazione avanzatissimi con l’unico intento di automatizzare anche “l’aria che respiravo”.

Vuoi la verità?

Bastava la metà della metà della metà dei processi che innescavamo.

Ad avevamo un problema costante: chi vedeva i nostri flussi, non ne percepiva il valore aggiunto, così come metteva in evidenza la complessità di quel flusso.

Oggi, se non hai sistemi di automation di questo tipo, sei ….TTUTO!

E automatizzare processi è alla base di un Business Online sostenibile ma che soprattutto produce risultati prevedibili, costanti e scalabili.

Ovviamente le Automation da sole non bastano se non sai come coordinare il tuo Team e se non sai come organizzare al meglio i tuoi venditori.

Ma non temere, risolverai anche questo problema!

4) Tutti quei Guru che fanno corsi una cosa top l'hanno fatta per il mercato: hanno dato consapevolezza al mercato stesso

Questa è la pare dove ringrazio pubblicamente tutti i GURU Del Settore. 

Senza di loro e i loro “corsettini” mai e poi mai il mercato avrebbe capito che investire in Digitale è l’unica via per la sopravvivenza.

Senza di loro in pochi avrebbero aperto gli occhi su quelli che erano gli scenari futuri e su argomenti come i FUNNEL, WEBINAR, AUTOMATION, COPY, ecc ecc

E senza di loro, difficilmente si sarebbero resi conto che c’è un NEXT STEP che ha poco a che vedere con tutto quello che sinora hanno imparato.

Un NEXT STEP logico e inevitabile che ha un’unica parola chiave: EVOLUZIONE!

Sei pronto ad Evolverti?

5) Tutti quelli che hanno consapevolezza adesso pensano 3 cose:

😔 Cazzo quanto tempo ho perso nonostante abbia ottenuto qualche risultato;

Sei pefettamente consapevole del fatto che hai fatto tante cose corrette nel tuo Business ma anche una marea di ….ATE!

La verità è che hai dedicato l’80% dello sforzo al 20% del risultati. Che dic, è arrivato il momento di cambiare rotta?

😔 Cazzo faccio adesso che son fermo qui da anni?

Le bollette del tuo Ufficio, i tuoi dipendenti, la tua formazione ha un costo. Davvero sicuro che star fermi non sia il peggior investimento che tu possa fare?

P.S: e ricorda che anche stare inermi ha un costo quando hai un business, forse il costo più alto che tu possa avere!

😔 Cazzo faccio adesso che dopo aver speso gli ennesimi X euro in corsi ed aver appreso l’ennesima già obsoleta tattica ( la strategia è altra cosa! )

Questa è una domanda che in molti si fanno da un pò. E ora, che cazzo faccio? Cosa funziona in questo momento che di qui a qualche mese diverrà obsoleto? Come evolvo i miei flussi di acquisizione e vendita?

La soluzione non è acquistare un altro corso di tattiche avanzate o strategie copia-incolla dall’America. La soluzione è evolversi una volta per tutte ed iniziare a ragionare come solo i grandi di questo settore fanno: osservando il mercato.

E ti posso garantire che sono uno degli osservatori silenti migliori di questa penisola quando si tratta di “Strategie di Marketing” che funzionano.

Non credere però alle mie parole, credi a loro...

Lo step 6 è dove vi aspetto tutti a braccia aperte con l'unica convinzione che siamo davvero in pochi in Italia e non solo ad aver davvero capito da che parte soffia il vento.

Ed è per questo motivo che ho creato STRATEGIC SCALING: per accogliere tutte le pecorelle smarrite nei meandri del Marketing e riportarle sulla retta via.

Ma… cos’è davvero Stategic Scaling?

IL FORMAT

A CHI SI RIVOLGE

Strategic Scaling è rivolto a:

LA MIA PROMESSA

Non appena entrerei all’interno della nostra Academy e avrai visto, seguito ed implementato i nostro Training sarai senza alcun dubbio 3-5 anni avanti ai tuoi Competitor (che avranno al continua sensazione che stai facendo qualcosa di maledettamente strano!), così come opportunità continue busseranno ogni giorno alla tua porta.

 

COME INIZIARE

Iniziare è davvero semplicissimo. 3 Semplici Step:


Joe Di Siena

COPYRIGHT 2019 – JOEDISIENA.NET – TUTTI I DIRITTI RISERVATI.

© Joedisiena.net 2019 | Tutti i Diritti Riservati | P.IVA 03027770605

Realizzato con tanto ❤ , ☕️, 🚬dal Team di DocMarketing (www.docmarketing.it)